Il Sion affonda, duro attacco a Balotelli: “Uno zombie”

ROMA – Situazione disastrosa in casa Sion, club della massima serie svizzera molto vicino alla retrocessione. Troppo pesante l’ultima sconfitta sabato scorso contro il Servette, un umiliante 5-0 che ha lasciato scorie pesantissime. In questo quadro di disfatta generale, c’è inoltre la situazione di Mario Balotelli, che a 32 anni si è ritrovato con la fascia di capitano al braccio, in un tentativo estremo di responsabilizzarlo e farne il trascinatore dei compagni con il proprio esempio, cosa che però non è riuscita. Il consiglio di Balotelli a Osimhen sui social

Pont durissimo su Balotelli: “E’ uno zombie che distrugge tutto. Non lo tollero più”

Pesantissime le parole di Michel Pont, vice allenatore della nazionale svizzera dal 2001 al 2014, su Mario Balotelli: “È uno zombie che distrugge tutto, questo è Balotelli. Non è possibile continuare come capitano con un ragazzo che distrugge l’umore della squadra. Non puoi prendere in giro un’istituzione come l’FC Sion. Personalmente non ce la faccio più con questo Balotelli”.

Enock il bu...rlone! Lo scherzo a Balo è virale!

Guarda il video

Enock il bu…rlone! Lo scherzo a Balo è virale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Riccardo Trevisani: "Inter-Milan ve la racconto così: le mie previsioni" Successivo City-Real, Guardiola: "De Bruyne ci sarà, ci manca solo la Champions"