Il sindaco Sala chiude la questione stadio: “Per me il dossier San Siro è chiuso”

Progetto San Siro chiuso? Non secondo il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Ecco le sue parole, riportate da Sky, anche sui piani del Milan

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha di nuovo parlato del progetto San Siro che non sarebbe ancora del tutto chiuso. Ecco le sue parole, riportate da Sky, rilasciate a margine di una conferenza stampa al Teatro alla Scala.

“Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo, ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo”.

Su Milan e Inter: “Sentirò le squadre anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno. E’ inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata, vedremo. In ogni caso, soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Precedente Juve, Bremer: "Logico sognare lo scudetto, su Ancelotti ct..." Successivo Seredova confessa: "Tutti i cosiddetti amici sapevano del tradimento di Buffon"