Il Sarriball manda la Juve nell'angolo. E se il bomber è Rabiot…

La sfida fra seconde – sul campo e in classifica – va alla Lazio che stende 2-1 la Juve all’Olimpico di Roma al termine di un match a tutta velocità, pieno di gioco e di botte. E di polemiche. Vince la squadra di Sarri che davanti sa finalizzare meglio e di più, che ha classe in mezzo e senso del gol innato in molti interpreti, da Milinkovic Savic a Zaccagni. La squadra bianconera, invece, paga la fase difensiva non particolarmente brillante (soprattutto dalla parte di Alex Sandro) e la mancanza di bomber famelici, non a caso in doppia cifra ci arriva Rabiot il tuttocampista. Né Vlahovic né Milik trovano la via della gloria, anzi. E l’innesto di Chiesa, nella ripresa, regala più imprevedibilità, ma non gonfia la rete. La squadra, tra mille tempeste, comunque ci prova sempre, segno di carattere. Le pecche, però, ci sono.

Lazio-Juve 2-1: Milinkovic e Zaccagni show, ad Allegri non basta Rabiot

Guarda la gallery

Lazio-Juve 2-1: Milinkovic e Zaccagni show, ad Allegri non basta Rabiot

Juve, da Sarri allo Sporting

Bella rivincita per Sarri, mentre Allegri da casa avrà… urlato, spegnendo prima della fine la televisione. Ora i bianconeri dovranno resettare e pensare all’Europa League, giovedì contro lo Sporting che merita grande rispetto. Poi l’udienza che potrebbe ridare i 15 punti in classifica, che al momento sono una bella zavorra nella corsa Champions, comunque la si guardi.

Juve con Vlahovic-Di Maria per sfondare

Allegri, rimasto a Torino per l’influenza, lascia il comando al fido Landucci. Davanti, la coppia Vlahovic Di Maria con la speranza che l’argentino accenda il serbo. E mister “giocosempreio” Danilo per una volta parte dalla panchina. Sarri confida nella resurrezione di Immobile – cresciuto nel vivaio della Juve – schierato nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni.

La Juve, la Lazio, le polemiche, il Coni e quei gol che latitano

Guarda il video

La Juve, la Lazio, le polemiche, il Coni e quei gol che latitano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol: Colpo Monterosi! Live score Successivo Atalanta-Bologna 0-2, le pagelle: Scalvini-Lookman i peggiori. Motta non sbaglia un colpo