Il San Paolo non perdona Dani Alves: “Non giocherà più con noi”

SAN PAOLO (BRASILE) – Dani Alves e San Paolo: è già terminata l’unione tra il terzino brasiliano e il club iniziata nell’agosto 2019. L’ex Barcellona, Juventus e Psg, reduce dal successo alle Olimpiadi con la maglia verdeoro, non si è presentato agli allenamenti del club: è bastato questo alla società per annunciare la rottura definitiva del rapporto. Secondo i media brasiliani la scelta di Dani Alves deriverebbe anche da alcune pendenze economiche tra il club e il calciatore.

Alex Sandro sicuro: "Brasile impenetrabile, andiamo al Mondiale"

Guarda il video

Alex Sandro sicuro: “Brasile impenetrabile, andiamo al Mondiale”

L’annuncio del club

Gli agenti del calciatore avevano preannunciato che il classe 1983 non sarebbe tornato fin quando non avrebbe ricevuto le somme spettanti. Quindi, dietro la separazione, ci sarebbero polemiche e stipendi in ritardo. I dirigenti della società, in una diretta sui social, hanno comunicato: “Siamo stati informati dai suoi rappresentati che Dani Alves non farà ritorno al San Paolo fino a quando non ci sarà un adeguamento del debito finanziario che il club ha con l’atleta. Pertanto, dopo aver fatto la nostra proposta e aver ricevuto un ‘no’, abbiamo preso la decisione e comunicato all’allenatore Hernan Crespo che Dani Alves non sarù più disponibile”. Il calciatore avrebbe già ricevuto alcune offerte da Arabia Saudita ed Emirati Arabi.

Dani Alves, colpo spettacolare in rovesciata: è canestro!

Guarda il video

Dani Alves, colpo spettacolare in rovesciata: è canestro!

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Milan-Lazio è anche Ibra contro Immobile, la sfida del gol Successivo SONDAGGIO TMW - Riparte la Serie A. Qual è la vostra favorita per lo Scudetto?