Il saluto del Torino a Bremer: “Ragazzo perbene e professionista esemplare”

Ecco le parole con cui il club granata congeda il brasiliano quattro anni dopo il suo arrivo dall’Atletico Mineiro

La telenovela relativa al futuro di Gleison Bremer è giunta al termine. Il brasiliano è ormai ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (QUI I DETTAGLI), società che ha saputo presentare al Torino un’offerta economicamente migliore rispetto all’Inter. I granata quindi, cedono a titolo definitivo il difensore, 4 anni dopo il suo arrivo dall’Atletico Mineiro.

Questo il comunicato ufficiale del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer.

La Società desidera ringraziare Gleison, ragazzo perbene e professionista esemplare, per l’entusiasmo, la dedizione e l’impegno che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni. Tutto il Torino Football Club saluta Gleison con affetto e con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

Precedente Tortu: "Il colpo Bremer alla Juve? Uno sgarbo che mi piace!" Successivo Terzini un anno più vecchi e senza ricambi: Juve, sulle fasce un problema non risolto

Lascia un commento