Il riscatto di Karius raccontato con Diletta Leotta: “So quanto valgo”

“Alla fine, so quanto valgo. E so quanto vale il lavoro che faccio ogni giorno. Non ho mai dubitato di me stesso”. Sono le parole di Loris Karius, che è tornato a giocare dopo due lunghissimi anni di stop, a Dazn che ha realizzato un vlog “Diletta Missione Wembley” con protagonista proprio la fidanzata Diletta Leotta. “Non ho mai dubitato di me stesso – prosegue -. Non ho mai ascoltato le persone che dubitavano di me. Non sono sorpreso dalla mia prestazione di oggi perché so quali sono le mie qualità”.

Diletta Leotta consola Karius dopo la finale di Carabao Cup persa: cos’ha fatto

Karius si racconta con Diletta Leotta

Dopo il disastro nella finale di Champions League del 2018 con il Liverpool contro il Real Madrid, Karius è tornato a giocare in occasione della finalissima di Carabo Cup, quando lo stadio di Wembley ha ospitato la sfida tra Manchester United e Newcastle, vinta dai Red Devils con le reti di Casemiro e Rashford. La conduttrice di Dazn, sua compagna nella vita, è volata a Londra per raccontare questa storia di sport e di rivalsa personale, fornendo uno sguardo dietro le quinte di quanto provato dal portiere tedesco prima e dopo la partita.

Precedente Givova scende in campo per la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale Successivo Diretta Real Madrid-Barcellona ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming