Il ricordo di Muamba: “Eriksen? È stato spaventoso “

Quando ha visto Christian Eriksen cadere al suolo privo di sensi, per Fabrice Muamba si è aperta la porta dei tragici ricordi

Quando ha visto Christian Eriksen cadere al suolo con gli occhi aperti e privo di sensi, per Fabrice Muamba si è aperta la porta dei tragici ricordi. Quelli che risalgono al 2012, quando dopo un match di FA Cup l’allora centrocampista del Bolton si accasciò a terra. Il suo cuore si fermò per più di un’ora, togliendolo e poi miracolosamente restituendolo alla vita. Oggi, anche Muamba si unisce alla speranza di tutti quando parla delle condizioni del centrocampista dell’Inter e della Danimarca:

Ha fatto riaffiorare in me tante sensazioni. Guardarlo da quella distanza e non sapere cosa sarebbe successo è stato toccante. È stato spaventoso, ma merito dello staff medico. Hanno fatto un lavoro straordinario su Christian. Mi piace come i suoi compagni di squadra si sono uniti per proteggerlo. Spero che le cose vadano bene per lui. Spero che ce la farà“.

Precedente DIRETTA/ Inghilterra Croazia (risultato 0-0) video streaming tv: ammonito Caleta-Car Successivo Jorginho: "Questa Italia assomiglia al mio Chelsea. Sogno il bis"