Il ricordo del presidente Cairo: “Daniel era un ragazzo d’oro”

Daniel aveva giocato con le giovanili del Torino e stretto amicizia anche con il figlio del presidente, Federico: “Sono vicino alla famiglia, a cui faccio le mie condoglianze”, ha detto il patron granata

Urbano Cairo e il Torino Fc si dicono “increduli e costernati” per la morte di Daniel Guerini. Il giocatore 19enne della Primavera della Lazio, vittima ieri sera di un tragico incidente stradale a Roma, aveva iniziato la stagione nella Primavera del Torino, dove aveva disputato diverse stagioni. Fantasista di buona prospettiva, ha indossato anche la maglia azzurra della Nazionale Under 15 e Under 16. Il club granata, sul proprio sito, esprime “profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel”.

il ricordo di Cairo

—  

“Era un giocatore di grandi qualità, ma era soprattutto un ragazzo d’oro. Sono dispiaciutissimo” ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, ricordando commosso Daniel Guerini. “Daniel era arrivato al Torino qualche anno fa. Voleva avvicinarsi alla famiglia e così per qualche stagione lo abbiamo prestato, ma anche la scorsa estate, quando è andato alla Lazio, non volevo lasciarlo andare via” – racconta il presidente granata – “Era amico di mio figlio Federico, hanno anche giocato qualche volta insieme, si sentivano e si mandavano spesso messaggi. Sono vicino alla famiglia, ai genitori in particolare, e rivolgo loro le mie più sincere condoglianze”.

Continua a leggere su Gazzetta.it!