Il retroscena: Mourinho lascia la casa di Aquilani, ma c’è un motivo

ROMA – Trasloco in vista per il tecnico della Roma Josè Mourinho. Da settimane la notizia rimbalza nelle agenzie immobiliari di Roma Nord, e negli ultimi giorni sono anche arrivate delle conferme più o meno ufficiali. Come riporta un articolo odierno de Il Foglio, il tecnico portoghese ha deciso di lasciare la casa dei Parioli. Ma il trasferimento non è assolutamente legato al futuro prossimo del tecnico della squadra giallorossa.

La scelta di Mou

“La decisione di cambiare casa non ha alcun nesso con il futuro del nostro allenatore” fanno sapere dalla società. L’attuale casa è piuttosto grande – quasi quattrocento metri quadrati – ed è piuttosto distante dal quartier generale di Trigoria. Per questo motivo, Mourinho avrebbe inviato la disdetta del contratto di affitto della casa che appartiene all’ex calciatore Alberto Aquilani. L’allenatore è in avvicinamento verso Trigoria, per essere ancor più immerso nel mondo Roma.


Precedente Lazio, si pensa all’Inter: il programma di Sarri per la sfida Champions Successivo Ferlaino esclusivo: "Napoli e Diego, questa vittoria arriva insieme"