Il retroscena: Mourinho lascia la casa di Aquilani, ma c'è un motivo

ROMA – Trasloco in vista per il tecnico della Roma Josè Mourinho. Da settimane la notizia rimbalza nelle agenzie immobiliari di Roma Nord, e negli ultimi giorni sono anche arrivate delle conferme più o meno ufficiali. Come riporta un articolo odierno de Il Foglio, il tecnico portoghese avrebbe deciso di lasciare la casa dei Parioli. Ma il trasferimento, eventualmente, non è assolutamente legato al futuro prossimo del tecnico della squadra giallorossa.

Mourinho impazzisce di gioia: fa festa con i tifosi della Roma

Guarda la gallery

Mourinho impazzisce di gioia: fa festa con i tifosi della Roma

La scelta di Mou

“La decisione di cambiare casa non ha alcun nesso con il futuro del nostro allenatore” fanno sapere dalla società. L’attuale casa è piuttosto grande – quasi quattrocento metri quadrati – ed è piuttosto distante dal quartier generale di Trigoria. Per questo motivo, Mourinho avrebbe inviato la disdetta del contratto di affitto della casa che appartiene all’ex calciatore Alberto Aquilani. L’allenatore è in avvicinamento verso Trigoria, per essere ancor più immerso nel mondo Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il ricordo di Andrea Fortunato a 23 anni dalla scomparsa Successivo TOP NEWS ore 17 - Allegri sul suo futuro e su quello della Juve. Pioggia di insulti a Palomino