Il Renate cerca il riscatto contro la Giana Erminio

Il programma della 34ª giornata del Girone A di Serie C prevede la sfida tra il Renate e la Giana Erminio. Le “Pantere” in casa contro i penultimi della classe proveranno a ritornare al successo dopo tre turni di stop (un pareggio e due sconfitte).

Fai ora i tuoi pronostici!

Per uscire dalla crisi

Se è vero che le grandi squadre si vedono nei momenti di difficoltà allora il Renate davanti al proprio pubblico non può permettersi di perdere per la quinta volta consecutiva. I nerazzurri nelle prime dodici gare interne erano riusciti a totalizzare la bellezza di 29 punti su 36 (9 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta).

In trasferta la Giana Erminio è la squadra che insieme alla Pergolettese ha conquistato meno punti, soltanto 12 frutto di due successi, sei pareggi e otto sconfitte. I biancazzurri lontano dai lidi amici segnano anche poco, con 10 gol in 16 gare viaggiano a una media di 0,62 reti realizzate a partita.

Numeri alla mano sembra starci il segno 1 al novantesimo. In alternativa si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4.  

Precedente Diretta Miami Open 2022/ Berrettini Cerundolo streaming video tv: oggi 4 italiani! Successivo Salernitana, plebiscito per Djuric