Il record brasiliano del gol più giovane? Dopo 106 anni lo infrange un classe 2006

Endrick fa la storia e il Palmeiras è ad un passo dal titolo brasiliano

106 anni di ricordo infranti in una notte da un nuovo astro nascente. Parliamo di un ragazzino, parliamo di un sedicenne nato il 21 luglio 2006 che sta per prendersi l’Europa intera, visto come gli hanno messo gli occhi addosso i grandi club del Vecchio continente.

Il più giovane goleador di sempre dal 1916 ad oggi…

Nel match tra Palmeiras e Athletico Paranaense, Endrick Felipe Moreira De Sousa ha siglato un gol che vale un pezzo di storia del calcio brasiliano, convertendosi nel più giovane marcatore della storia del Palmeiras.

Battuto così il record del 1916, quando Heitor entrò nella storia per aver segnato il suo primo gol alla giovane età di 16 anni (e 11 mesi). Nel match contro l’Athletico Paranaense, Endrick è subentrato nel secondo tempo realizzando oltre al gol, anche un assist. L’Europa ha già l’acquolina in bocca e, secondo Marca, il Real Madrid sta preparando il colpo.

Precedente Diretta/ Bruges Porto (risultato 0-1) streaming video tv: la sblocca Taremi Successivo Mourinho: “Qui ad Helsinki per vincere. Non vogliamo scendere nella Conference per difenderla”