Il Real Madrid prende in giro Reina: il messaggio social fa infuriare il portiere

Grazie alla vittoria per 3-2 sul campo del Villarreal, il Real Madrid ha strappato la qualificazione ai quarti di finale della Coppa del Re, rimontando l’iniziale svantaggio di due gol (il primo tempo si era chiuso sul 2-0 per i padroni di casa, grazie alle reti di Capoue e Chukwueze) con i gol di Vinicius, Militao e Ceballos. Il match è stato equilibrato, con momenti di tensione. Su tutti un faccia a faccia tra Pepe Reina, portiere del Villarreal e Vinicius dopo uno scontro di gioco.

Il messaggio dedicato a Reina

Al termine della gara il Real Madrid ha festeggiato la qualificazione con un tweet particolare: la foto diDani Ceballos che festeggiava il gol decisivo e un messaggio rivolto a Pepe Reina, nel quale veniva esaltata la rimonta: “Camarero! Una de remontada, por favor”. Lo stesso verso che Reina cantava con la nazionale spagnola dopo i successi all’Europeo e in Coppa del Mondo.

Ancelotti: "Ci danno per morti ma..."

Guarda il video

Ancelotti: “Ci danno per morti ma…”

Precedente Milan, ricordi Hauge? L'allenatore del Gent: "Non gioca, ora una soluzione" Successivo Tesoro Chiesa per la Juve: è sfida aperta tra Sarri e Allegri