Il rammarico di Tonali: “Abbiamo finalizzato poco. Ora tutti vogliono batterci…”

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ dopo Atalanta-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2022-2023

Sandro Tonali, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine di Atalanta-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al ‘Gewiss Stadium‘. Queste le sue dichiarazioni.

Un punto guadagnato o due punti persi? “La prestazione l’abbiamo vista tutti, un punto guadagnato non so se è la cosa giusta. Abbiamo fatto molto di più noi, ma abbiamo finalizzato poco. Non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato”.

Sulla partita: “L’avevamo preparata così. Subire gol ha cambiato leggermente i piani del primo tempo. Nel secondo siamo ripartiti da zero. Per fare un gol e poi un altro. Purtroppo ne abbiamo fatto uno solo, ma abbiamo lottato fino all’ultimo minuto”.

Se le squadre adesso sono più attente con il Milan: “Sicuramente. Siamo i Campioni d’Italia, l’obiettivo è batterci, noi lo sappiamo e dobbiamo entrare con ancora più voglia. Dobbiamo lottare a ogni partita”.

Precedente Champions, Psv-Rangers vale un posto ai gironi: chi vince? Successivo Juve, non solo Depay: tutti i nomi e gli intrecci per dare una punta ad Allegri