Il Psg vince in rimonta, il Lens allunga sul Marsiglia di Gattuso

PARIGI (FRANCIA) – Finisce 3-1 il match del Parco dei Principi tra Psg e Lilla. Luis Enrique batte così l’altro ex Roma Paulo Fonseca e vola a quota 50 in classifica. Eppure inizia male la sfida per i padroni di casa che passano sotto al 6′ per il gol di Yazici. Il gol a freddo sveglia la capolista che al 17′ è già avanti grazie alla rete dell’ex Benfica Gonzalo Ramos e all’autogol di Alexsandro. Nella ripresa, a 10 dalla fine, Kolo Mouani mette in ghiaccio partita e risultato.

Classifica Ligue 1

Lens-Strasburgo 3-1: la partita

Stesso punteggio nell’altro match di giornata, quello tra Lens e Strasburgo. Colpo europeo per la squadra di Haise che piega Patrick Vieira e si porta a +5 dall’Olympique Marsiglia di Gennaro Gattuso. Wahi e Pereira da Costa danno l’impressione che la partita sia finita dopo appena mezz’ora, ma nel finale di primo tempo ci pensa Delaine a rimettere in partita gli ospiti. Nella ripresa, però, poco prima dell’ora di gioco, Sotoca firma il tris. 

Lens-Strasburgo 3-1

Precedente Sassuolo, Pinamonti: "Non guardo le notizie, non mi riguardano e non mi interessano" Successivo Giuntoli a Sanremo per la finale: il ds della Juve è tra il pubblico

Lascia un commento