"Il Psg su Haaland, pronti 300 milioni di euro"

ROMA– Anche il Paris Saint-Germain sarebbe sulle tracce di Erling Haaland. I francesi, infatti, si trovano a fare i conti con Kylian Mbappé, che ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato e quindi può lasciare Parigi a zero. Secondo la “Bild“, i francesi starebbero preparando un pacchetto da 300 milioni fra cartellino, ingaggio e commissioni per assicurarsi l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund e soffiarlo alla concorrenza del Real Madrid, che ad oggi resta il favorito.

Mercato, Haaland entro fine gennaio deciderà: Barca o Real

Guarda il video

Mercato, Haaland entro fine gennaio deciderà: Barca o Real

Anche City e Barcellona lo starebbero seguendo

Pure i Citizens e i catalani sarebbero da tempo sulle sue tracce. Addirittura i blaugrana avrebbero già un stipulato un patto con l’agente del giocatore, Mino Raiola. Di sicuro Haaland non si muoverà dalla Germania in questa sessione di mercato. “Non andrà via a gennaio, assolutamente. Chi accetterebbe di privarsi del miglior attaccante europeo a metà stagione se non ne ha bisogno? – le parole di Watzke, ad dei gialloneri, al ‘Der Spiegel‘ – Cederlo in estate? Sarà difficile trattenerlo ma vorremmo farlo e ci proveremo“. É giusto ricordare che alla fine della stagione si attiverà la clausola rescissoria da 75 milioni, il che significa che se una squadra è disposta a pagare quella cifra, l’ex Salisburgo può lasciare Dortmund senza parlare con la società. 

Precedente Pau Lopez, scatta l’obbligo di riscatto del Marsiglia: alla Roma 12 milioni Successivo United, Rangnick avvisa i giocatori scontenti: "Siano professionali"