Il Psg non cambia strategia: via Neymar, Campos vuole Scamacca

Vendesi Neymar. O meglio: cercasi una squadra, anche in prestito, per il talento brasiliano. Si può riassumere così la strategia del Psg che, da qualche settimana, ha deciso di privarsi della stella ex Barcellona. I motivi, dalle discussioni con qualche compagno ad un rendimento in calo, sono diversi e sono tutti noti: Neymar a Parigi non è considerato più indispensabile. Anzi: è ritenuto quasi un esubero di lusso, che dovrà cercarsi presto una sistemazione.

Non solo Chelsea: tutte le opzioni per O Ney

Il brasiliano, dal canto suo, ha già fatto sapere di non voler rinunciare al suo ricco stipendio da 40 milioni di euro a stagione. Ecco perché si fa strada l’ipotesi di un prestito con il contributo dei francesi per il pagamento dell’ingaggio. In Premier Neymar è stato offerto al Chelsea e al Manchester United, anche se il calciatore sogna un ritorno a Barcellona. Per l’attacco del Psg, intanto, il preferito di Luis Campos resta sempre Gianluca Scamacca. Con l’attaccante del Sassuolo è stata trovata un’intesa di massima per un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione.

Precedente El Shaarawy vede Roma: le prospettive per il futuro Successivo Esposito: “Anderlecht, sono pronto. Obiettivo tornare all’Inter. Lukaku..."