“Il Psg incontra Zidane: offerto un contratto da 25 milioni a stagione!”

PARIGI – Il Psg guarda al futuro e dopo il rinnovo di Mbappè si prepara per portare a Parigi un allenatore di livello. L’obiettivo principale di Nasser Al Khelaifi è quello di conquistare la tanto desiderata Champions League e il profilo scelto per fare il grande salto di qualità è quello di Zinedine Zidane. A Madrid, il tecnico francese ha conquistato la massima competizione europea per tre anni consecutivi. Il presidente dei parigini, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, ha incontrato Zizou lunedì scorso e ha messo sul piatto un contratto faraonico da 25 milioni di euro a stagione, che lo trasformerebbe nel tecnico più pagato al mondo, prima ancora di Simeone (24 milioni dall’Atletico Madrid) e Guardiola (23 milioni dal Manchester City).

Argentina, Messi: "È stato un anno difficile"

Guarda il video

Argentina, Messi: “È stato un anno difficile”

“Incontro tra Psg e Zidane”

Come dimostrato negli ultimi tempi, i soldi in casa Psg non sono certo un problema anche se a molti inizia a non soddisfare più questa situazione, vedi l’ultimo attacco da parte di Tebas. Zidane, però, non ha risposto immediatamente all’offerta ricevuta, visto che non è la sola. Secondo Mundo Deportivo, il francese recupererà l’eredità di Didier Deschamps sulla panchina della Francia dopo i Mondiali di Qatar. Il ruolo di ct sarebbe molto gradito visto che gli consentirebbe di continuare a vivere a Madrid, spostandosi in Francia solo per le pause della nazionale e i tornei. Ora Zidane è in vacanza, si è preso del tempo per riflettere. Nei prossimi giorni scorpriremo se sostituirà Pochettino o se si metterà a servizio del proprio paese.

Precedente Cittadella, ufficiale: Perticone ha rinnovato il contratto Successivo Bonucci e il film su Chiellini: tutte le tappe del difensore della Juve con l'Italia