“Il Psg ha scelto: Richarlison se parte Mbappé”

L’ultimo, grande colpo di mercato di questa estate può essere Mbappé al Real Madrid e tutto quello che poi ne seguirebbe, vale a dire il Psg che dovrebbe trovare il sostituto da affiancare a Messi e Neymar. “As” crede che possa essere Cristiano Ronaldo, che avrebbe deciso di lasciare la Juventus e di trasferirsi a Parigi per formare un tridente da sogno sotto la Torre Eiffel. Sono indiscrezioni alle quali ora se ne aggiunge un’altra: secondo RMC Sport il Paris sta aspettando l’offerta per Mbappé dal Real Madrid e nel frattempo ha contattato l’entourage di Richarlison, attaccante dell’Everton.

Richarlison sostituto di Mbappé

Per RMC è il brasiliano, amico di Neymar e fresco di oro olimpico a Tokyo con il Brasile, il papabile sostituto di Mbappé, Leonardo e il Psg l’avrebbero già chiamato individuando in lui l’esterno adatto a completare il reparto. Chiaro che se Kylian non parte, allora non arriva nessun altro, ma la dirigenza parigina ha aperto alla possibilità di vendere il talento francese già in questa sessione di mercato e aspetta solo l’offerta del Real. Richarlison ha il contratto in scadenza nel 2024, l’Everton nel 2018 l’ha pagato 40 milioni di euro dal Watford, adesso potrebbe cederlo a una cifra vicina ai 55 milioni. C’è tempo fino al 31 agosto per accontentare tutti, dipende tutto dal futuro di Mbappé.

Mbappé: “La Ligue 1 non è il top. Il Psg non è un gruppo di amici”

Precedente TMW - Arezzo, arriva il 2003 Lorenzo Campaner in prestito dalla Sampdoria Successivo Calciomercato Atalanta, Heidenreich e Da Riva alla Spal