"Il Psg e il Manchester United a caccia di Zidane"

PARIGI (Francia)Zinedine Zidane, dopo aver lasciato la guida del Real Madrid al termine della passata stagione, si sta preparando al rientro. L’allenatore francese sarebbe conteso tra Ligue 1 e Premier League: stando a “Le 10 Sport“, Zizou è il grande sogno del Paris Saint-Germain di Leonardo e Al Khelaifi ma fin qui il tecnico si è negato, preferendo un anno sabbatico. Nei piani di Zidane c’è la guida della nazionale francese ma a Parigi, dove la fiducia a Pochettino sembrerebbe incrinarsi, sono pronti a tornare alla carica.

Opzione Red Devils?

Dalla Germania la “Bild” invece spingerebbe per il Manchester United: ci sarebbe stato un primo approccio e Zidane, pur declinando la possibilità nell’immediato, avrebbe fatto capire che se ne sarebbe potuto riparlare in estate. Potenziale sponsor di Zizou Cristiano Ronaldo vista l’esperienza vincente con ai tempi dei Blancos.

United, a rischio esonero Solskjaer: c'è Zidane?

Guarda il video

United, a rischio esonero Solskjaer: c’è Zidane?

Precedente Napoli, Santacroce: "Inter e Lazio sfide decisive per la lotta scudetto" Successivo Cagliari, Godin verso la rescissione e il ritorno all'Atletico Madrid