Il Psg cade e Under e Sanchez riaprono la Ligue 1: Marsiglia a -5

PARIGI (FRANCIA) – Dopo la bella vittoria sull’Angers il Psg cade al Parco dei Principi sotto i colpi del Lorient. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con la rete di Enzo Le Fée e poco dopo la squadra di Galtier rimane in dieci per l’epulsione dell’ex Inter Hakimi. I padroni di casa riescono a trovare il pareggio con Mbappé ma nella ripresa le reti di Yongwa e Dieng fissano il punteggio sull’1-3. Psg che rimane quindi al primo posto a 75 punti, ma ora il Marsiglia è a -5 grazie al successo per 2-1 sull’Auxerre (reti di Under e Sanchez).

Crolla il Monaco, vince il Rennes

Pesante sconfitta del Monaco che perde in casa contro il Montpellier che si impone con un netto 4-0 con la doppietta di Nordin e le reti di Maouassa e Mavididi. Vittoria casalinga per il Clermont che tra le mura amiche del ‘Montpied’ batte il Reims, 1-0 il finale, grazie alla rete messa segno da Kyei nella prima frazione di gara. Sorride anche il Rennes che vince con un rotondo 4-2 la sfida giocata con l’Angers. Nella prima frazione di gara aprono le danze gli ospiti con Bentaleb dagli undici metri. I padroni di casa rispondono con la rete di Gouiri e con l’autogol di Hountondji per il momentaneo 2-1, ma Niane trova il guizzo vincente del 2-2 che chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa Doku chiude il match con una doppietta che vale il definitivo 4-2. Vittoria anche del Nizza sul campo del Troyes grazie al gol messo a segno al 2′ minuto di gioco da Boudaoui.

Ligue 1, la classifica 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Napoli potrebbe essere anticipata: il motivo Successivo Napoli e Pescara Femminile, le regular season di futsal sono vostre