Il pronostico di Giorgia Rossi: “Ecco chi vincerà lo scudetto”

Chi vincerà lo scudetto il prossimo anno? Alla domanda ha provato a rispondere Giorgia Rossi, che di recente ha lasciato Mediaset per approdare su Dazn. “Domanda prematura, c’è il mercato che può stravolgere le squadre e quindi i pronostici. In ogni caso dico Juventus: il ritorno di Allegri sommato alla voglia di rivincita la rende quasi irresistibile”, ha fatto sapere la conduttrice al settimanale Oggi. Sulla squadra rivelazione del campionato la Rossi non ha dubbi: “L’Atalanta ormai è una realtà: quest’anno, poi, può spendere, ma ho l’impressione che le mancherà sempre qualcosa o qualcuno per vincere. Dovesse trionfare sarebbe la vittoria della competenza e della programmazione. Mi incuriosisce la Fiorentina di Italiano. Tra i giocatori, segnalo Mattia Zaccagni e Tommaso Pobega“. Giorgia ha inoltre detto la sua su Mourinho, nuovo allenatore della Roma: “Mi diverte, è un uomo pieno di fascino, arguzia, sarcasmo”.

Nessuna rivalità con Diletta Leotta

Giorgia Rossi ci ha tenuto a precisare che non c’è alcuna rivalità tra lei e Diletta Leotta, altro volto di Dazn. “Non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”. La Rossi ha di recente incontrato Diletta per la prima volta: “Sensazioni? Ottime. Faremo sicuramente un grandissimo lavoro di squadra”.

Precedente Milan, ecco chi è Dwomoh: la mezzala belga che dribbla avversari e paragoni pesanti Successivo Romero, Demiral, Frabotta: che triangolo con l’Atalanta e il Tottenham di Paratici