Il pronostico di Dresda-Schalke 04: ok l’Over 1,5 Ospite

Il programma della 28ª giornata della 2.Bundesliga prevede il confronto tra la Dynamo Dresda e lo Schalke 04. I padroni di casa sono attualmente terz’ultimi mentre gli ospiti occupano la quarta posizione in classifica.

Fai ora il tuo pronostico!

Lo Schalke vuole vincere, scopri l’esito

L’obiettivo dello Schalke 04 è soltanto uno, vincere il maggior numero di partite possibili per chiudere il torneo almeno al terzo posto. Nel campionato cadetto tedesco le prime due classificate volano direttamente in Bundesliga mentre la terza può provare a salire di categoria attraverso i playoff.

I “Die Knappen” lontano dai lidi amici con 21 gol realizzati e 12 subiti hanno fatto registrare 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Focalizzando l’attenzione solamente sulle ultime cinque gare esterne notiamo che lo Schalke 04 ha chiuso ben quattro incontri con due o tre reti al novantesimo.

La Dynamo Dresda in casa non vince dal lontano 5 dicembre e nelle precedenti tre sfide casalinghe ha sempre subito esattamente un gol. La voglia di vincere potrebbe portare lo Schalke a segnare almeno due reti al Dresda.

Precedente Aguero, la confessione: "Potrei tornare. Ho rifiutato l'Inter Miami" Successivo Sassuolo, Berardi in dubbio per la Lazio