Il presidente dell’Eintracht: “Kostic? Credo rimarrà con noi, Juve ha preso Di Maria”

Che ne sarà di Filip Kostic? L’interesse della Juve si è affievolito? A Sport1, come riportato dalla Bild, il presidente dell’Eintracht Francoforte Peter Fischer è molto speranzoso che il giocatore non parta più dopo che i bianconeri hanno preso Angel Di Maria. Fatto sta che Kostic non ha ancora firmato l’offerta di rinnovo fino al 2026 e questo lascia pensare.

Fischer: “Kostic? Lo abbiamo reso il miglior giocatore in Europa League”

Fischer insiste sul fatto che alla Juve forse Kostic non serva più, nonostante la Bild sottolinei di un accordo tra il giocatore e i bianconeri praticamente fatto per un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione: “Ma manca un’offerta concreta all’Eintracht”. Il presidente tedesco dice a Sport1: “Non so se alla Juve serva ora che ha preso Di Maria, che gioca dalla stessa parte. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip rimarrà con noi”.

Juve, Allegri rivuole Morata

Guarda il video

Juve, Allegri rivuole Morata

L’Eintracht ha offerto a Kostic il massimo: “Abbiamo fatto una grande offerta, abbiamo il massimo rispetto per lui. Può andare in qualsiasi pub di Francoforte senza dover pagare. È amato, in curva, nella tribuna principale, dai nostri partner”. L’Eintracht gli ha regalato anche la Champions League, che era un sogno per il giocatore, vincendo l’Europa League: “Dove lo abbiamo reso il miglior giocatore della stagione. Ovunque si trovi, Filip è onorato e venerato. Di più non è possibile”.

Juve, partitella di allenamento con il Pinerolo: Di Maria subito da applausi

Guarda la gallery

Juve, partitella di allenamento con il Pinerolo: Di Maria subito da applausi

Precedente Dybala è della Roma: arriva il messaggio di Lapo Elkann Successivo Milan, De Ketelaere ai saluti: assalto decisivo