Il presidente del Getafe: “Olivera affascinato dal Napoli e dalla Champions”

Mathias Olivera vuole il Napoli. E’ affascinato dagli azzurri e dalla Champions“. Parola del presidente del Getafe Angel Torres Sanchez, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Torino-Napoli: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Torino-Napoli: le migliori quote e i consigli sul match

Presidente Getafe: “Olivera affascinato dal Napoli e dalla Champions”

Il laterale mancino uruguaiano (ma con passaporto spagnolo) sembra ormai a un passo dal club partenopea. Un accostamento che dura ormai da almeno un anno e che, tra qualche settimane potrebbe finalmente arrivare a compimento. Insomma, il numero uno della società dell’hinterland madrileno ha di fatto aperto al club azzurro e ad Aurelio De Laurentiis, a cui però viene chiesto il pagamento dell’intera clausola rescissoria del classe 1997, che ammonta a circa 20 milioni di euro.

Presidente Getafe: “Se il Napoli paga la clausola, si chiude subito l’affare”

Torres Sanchez ha aggiunto: “Ne parleremo a fine stagione, ora tutto l’ambiente Getafe deve necessariamente restare concentrato sulla salvezza nella Liga spagnola. Se il Napoli accelera e onora la clausola, allora l’affare si chiude subito“. Olivera è l’elemento da affiancare Mario Rui (ammezzo che il portoghese non si trasferisca all’estero) con Faouzi Ghoulam che lascerà Napoli dopo la scadenza di contratto a fine stagione.

Belen Rodriguez supersexy: saluta Napoli e si rilassa con un massaggio venezuelano...

Guarda la gallery

Belen Rodriguez supersexy: saluta Napoli e si rilassa con un massaggio venezuelano…

Precedente “La Lazio aspetta un’offerta per Muriqi dal Fenerbahce” Successivo Napoli, il rammarico di El Kaddouri: "Lo scudetto era possibile"

Lascia un commento