Il Portogallo gioca oltre la linea: più offside dei lusitani a 1.65 contro la Svizzera

CR7 e compagni fanno fatica a prendere le misure in questo Mondiale, Svizzera avversaria tosta con una difesa spesso molto alta

Sfida equilibrata che si giocherà sul filo… del fuorigioco. Il Portogallo in questa prima fase della Coppa del Mondo non è riuscito a trovare le giuste misure per evitare di finire oltre la linea: nove offside in tre partite, addirittura cinque contro la Corea, la Svizzera solo tre.

Inoltre, la Svizzera nelle ultime dieci partite prima del Mondiale ha concesso 1,4 offside agli avversari, 1,6 a Qatar 2022. Quest’anno Svizzera e Portogallo si sono già affrontate due volte in Nations League con un successo per parte (4-0 Portogallo, 1-0 Svizzera). Nei due precedenti, il Portogallo è andato quattro volte in fuorigioco contro le due degli svizzeri. Difesa alta per la Svizzera che potrebbe prendersi qualche rischio e guadagnare qualche offside: il Portogallo che va in fuorigioco più volte della Svizzera è quotato 1.65 con Sisal.

Portogallo-Svizzera Pronostico

—  

Nell’ultimo ottavo di finale del Mondiale il Portogallo sfida la Svizzera. I lusitani sono i favoriti per la vittoria finale e restano una possibile sorpresa per arrivare fino in fondo a questa competizione e sollevare la Coppa del Mondo. Gli svizzeri sono ormai un’habituè di questa competizione e non smettono di stupire: dopo l’Italia, eliminata anche la Serbia. CR7 è al centro di voci di mercato ma sembra voler rimanere concentrato sul Mondiale e chissà, anche sulla classifica di capocannoniere di Qatar 2022.

Precedente Livakovic eroe della Croazia: para tre rigori e manda a casa il Giappone Successivo Brasile-Corea del Sud 4-1: show Seleçao, ora la Croazia ai quarti