Il passaggio di consegne tra Maradona e Messi è già un tatuaggio

Alberto Marzari ha disegnato sulla coscia di un ragazzo di Brescia i due numeri 10 con la Coppa del Mondo: “Avevo da tempo in testa quest’immagine tra Diego e Leo…”

Alberto Marzari, il tatuatore di fiducia di Josè Mourinho, confessò nei giorni scorsi proprio alla Gazzetta: “Col vostro giornale partecipo sia al campionato sia al Fantamondiale, poi ho diverse leghe con gli amici. Per il torneo in Qatar ho puntato sul blocco argentino e mi piacerebbe davvero tatuare a un tifoso il passaggio di consegne della Coppa del Mondo da Maradona a Messi…”.

Fan

—  

Detto, fatto. Mattia Bracchi, 28 anni, bresciano, ieri è arrivato a Roma proprio per farsi tatuare da Marzari. Non tifa per una squadra in particolare, è solo un grandissimo fan di Messi. “Si era prenotato per farsi tatuare sulla coscia Messi – racconta Marzari -, ma gli ho detto subito che in caso di vittoria mi sarebbe piaciuto disegnare Diego nel passaggio di consegne della Coppa del Mondo a Messi. Si è convinto, e così è stato”.

Precedente Parola alla difesa: vertice per Scalvini. Via ai lavori per prolungare con Bastoni Successivo Cagliari, si cambia: Liverani esonerato. Ranieri è il favorito per la panchina