Il Palinsesto di Corrieredellosport.fun, qualche spunto sulle gare di Liga

Il Real Madrid fa il suo debutto casalingo in Liga e noi non vogliamo perdere l’opportunità di evidenziare qualche interessante riferimento. La sfida contro il Celta può essere infatti il punto di partenza per elaborare una giocata sul “Palinsesto” presente sul sito corrieredellosport.fun.

Gioca adesso!

Real Madrid-Celta, l’1 primo tempo è… ritardatario

Siviglia-Barcellona è stata rinviata, il Real Madrid invece gioca e al Bernabeu, per la prima casalinga, vuole partire col piede giusto. Nella casa dei Blancos arriva un Celta che ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate contro i 7 di Benzema e compagni. Inutile dire chi sia favorito ma suggerire l’1 finale è forse banale. Per accumulare quindi un numero di CDS più elevato può valere la pena guardare in direzione dell’1 primo tempo visto che con Real e Celta in campo, senza distinzione casa/trasferta, non si è ancora mai visto. Investendo 10 CDS in singola se ne possono vincere 18.40. Oppure, volendo aggiungere un evento e provare a inseguire una somma più alta, occhio al segno 1 di Athletic Bilbao-Maiorca.

Sono solo un paio di spunti, è bene infatti ricordare che sul “Palinsesto” ognuno può creare liberamente la propria giocata in maniera del tutto gratuita e senza alcun rischio. Più CDS si accumulano, ovviamente, più in alto si vola in classifica verso la conquista di premi reali come i Buoni Amazon!

Precedente Europei Beach Soccer, Gori e Zurlo trascinano l’Italia: ko l’Ucraina Successivo Coppa Italia Serie D: domani due anticipi, domenica 40 gare. C'è Arezzo-Foligno