Il padre di Haaland fa gestacci ai tifosi: scortato fuori dal Bernabeu

MADRID – L’andata della semifinale di Champions league tra Real Madrid e Manchester City è finita in pareggio, ma non sono mancate emozioni e spettacolo al Bernabeu. Le magie di Vinicius e De Bruyne hanno chiuso la partita sull’1-1, con il tutto rimandato al ritorno all’Etihad Stadium. In campo non è riuscito a mettersi in mostra Haaland, chiuso dalla grande marcatura di Rudiger che lo ha annullato per tutta la partita. A fare più scalpore è stato il comportamento del padre sugli spalti.

Clamoroso Real Madrid, il pareggio di De Bruyne era irregolare! Un video svela tutto

Comportamento shock del padre di Haaland

Sui social numerosi tifosi Blancos hanno denunciato il terribile comportamento di Alf-Inge Haaland, padre dell’attaccante norvegese e ex difensore del City, che è stato ripreso mentre insultava i tifosi di casa. Alf-Inge ha seguito la sfida da un box al Santiago Bernabéu, dal quale è stato ripreso mentre faceva gestacci e lanciava cibo contro i tifosi del Real Madrid. In un altro video si è visto che la sicurezza lo ha scortato fuori dallo stadio per il suo comportamento, con l’ex difensore che ha continuato ad insultare i tifosi durante la sua uscita dal Bernabeu.

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

Guarda la gallery

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milinkovic: "Con Sarri mi diverto, ma il 3-5-2 mi piace di più" Successivo Foden e Del Piero, palleggi fenomenali al Bernabeu: cosa ci siamo persi!