Il Padova svela la seconda maglia: è un omaggio alla città

La versione “Away” con il collo a polo bianco con sottile linea rossa sul bordo e chiusura a tre bottoni mette in evidenza i luoghi simbolo

Dopo aver svelato la nuova ‘Home’ per la prossima stagione,  Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato anche la maglia ‘Away’ che la squadra indosserà nel corso del prossimo campionato di serie C. La seconda maglia è un omaggio alla città patavina e ai suoi luoghi più significativi.

La versione “Away” con il collo a polo bianco con sottile linea rossa sul bordo e chiusura a tre bottoni, è un omaggio alla città che la squadra rappresenta e ai suoi luoghi simbolo. La maglia è rossa e nella parte frontale e sulle maniche è caratterizzata da una grafica, tono su tono, che rappresenta la mappa della città patavina con evidente, in basso a sinistra, l’ellisse con croce nel mezzo di Prato della Valle, iconica piazza cittadina, le cui coordinate geografiche, 45° 23’ 54” N / 11° 52’ 35’’ E, sono stampate in bianco nel retrocollo esterno. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta Bianco Scudati. Sul petto in bianco il Macron Hero e a sinistra lo stemma del Calcio Padova. I pantaloncini e i calzettoni sono rossi, questi ultimi con una banda bianca orizzontale al centro.

Le maglia ha una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Gotex e la presenza di inserti in mesh assicurano al capo leggerezza e perfetta traspirabilità.

Precedente Inzaghi contento dell’Inter: "Ho visto lo spirito che cercavo" Successivo CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Sia Skriniar che Dzeko verso la permanenza in nerazzurro

Lascia un commento