“Il Napoli sul difensore Hector Martinez”

In attesa di sapere se poi alla fine Kalidou Koulibaly resterà, il Napoli si guarda intorno, questa volta fino in Argentina, dove ha giocato con la maglia del River Plate il difensore Hector Martinez. Il calciatore è paraguayano e ha giocato nel River in prestito. La squadra argentina ha l’opzione su un ulteriore 20% del cartellino per un milione di euro.

Il miglior acquisto del Napoli? Le mancate partenze... E Spalletti ha staccato il telefono

Guarda il video

Il miglior acquisto del Napoli? Le mancate partenze… E Spalletti ha staccato il telefono

Hector Martinez: un cartellino diviso in due

Un po’ complicata la situazione contrattuale di Hector David Martinez. Il difensore è infatti di proprietà del Defensa y Justicia, ma solo per metà, l’altra metà appartiene infatti al Millionaire. Trattare non è dunque la cosa più semplice del mondo, ma a quanto pare – come scrive Ultimahora.com, Giuntoli ci starebbe provando.

Classe 1998, Martinez ha origini argentine. Gioca però per la nazionale del Paraguay dopo aver vestito anche la maglia dell’Argentina Under 17. Il torneo argentino è appena cominciato ed Hector Martinez ha iniziato da titolare. Se il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale, può essere impiegato anche da terzino sinistro. Il suo valore attuale è di 6 milioni e mezzo di euro.

Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della 'telenovela' rinnovo

Guarda la gallery

Napoli, la retromarcia di Mertens: le tappe della ‘telenovela’ rinnovo

Precedente Cavani e il futuro: "Ho proposte da Europa, Argentina e Brasile" Successivo La Salernitana ci prova con il corazziere De Luca

Lascia un commento