Il Napoli su Kim Min-jae. Trattativa col Fenerbahçe, c’è l’ok del giocatore

Il difensore centrale sudcoreano del Fenerbahce andrebbe a coprire l’assenza di Koulibaly. Avrebbe ricevuto anche altre offerte, tra cui quella del Rennes, ma sembra preferisca i partenopei

Dal nostro inviato Maurizio Nicita @manici50

14 luglio – DIMARO (Tn)

Il Napoli punta forte su Kim Min-jae, il potente centrale difensivo sudcoreano del Fenerbahçe. Fra ieri e oggi il diesse Cristiano Giuntoli, insieme a degli intermediari, ha lavorato per fare arrivare al giocatore un’offerta importante e al tempo stesso mediare col club turco per avere uno sconto sulla clausola da 20 milioni sul cartellino del difensore asiatico. Che ieri non si è allenato col Fenerbahçe, anche perché c’è pure un’offerta del Rennes. Ma il giocatore pare abbia dato la primarietà al club azzurro che si sta muovendo velocemente per chiudere l’affare e così coprire il buco lasciato da Kalidou Koulibaly. E dopo l’amichevole degli azzurri contro l’Aunane è arrivata la “benedizione” di Spalletti che ha definito Kim un “giocatore da Napoli”.

Precedente La Lazio ne fa 5. Maximiano e Gila in campo, Pedro doppietta. Acerbi gioca un tempo Successivo Roma-Muriel, storia di un amore mai nato. Sarà la volta buona?