Il Napoli si prepara all’Udinese: si ferma Ounas

Il Napoli prepara la sfida all’Udinese (valevole per la trentesima giornata di Serie A), in programma domani – sabato 19 febbraio – allo stadio “Diego Armando Maradona” alle 15. Nell’allenamento di questa mattina, tenutosi al Konami Training Center di Castel Volturno, si è fermato Adam Ounas. Il trequartista algerino, come riportato dal club partenopeo “ha svolto solo parte della seduta per un affaticamento alla coscia sinistra”.

Napoli-Udinese, il pubblico azzurro risponde presente

Guarda il video

Napoli-Udinese, il pubblico azzurro risponde presente

Napoli, Ounas si ferma. Palestra per Malcuit, terapie per Petagna e Meret

Secondo quanto riferito dalla società azzurra, inoltre, il terzino “Kévin Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Terapie, invece, per l’attaccante Andrea Petagna e per il portiere Alex Meret“.

Napoli, Spalletti parlerà in conferenza alle 15

Quindi, il resto del gruppo agli ordini di Luciano Spalletti (che interverrà in conferenza stampa alle 15 di oggi), dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione tattica, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto.

Osimhen fotografo, gli scatti ai tifosi del Napoli dopo la doppietta!

Guarda la gallery

Osimhen fotografo, gli scatti ai tifosi del Napoli dopo la doppietta!

Precedente Roma, i tifosi del Vitesse distruggono un autobus. Patané: "Ripaghino i danni" Successivo Mazzarri avverte il Cagliari: "Il Milan ti punisce al primo errore"

Lascia un commento