Il Napoli prepara la trasferta col Torino: lavoro di prevenzione per Ghoulam e Rrahmani

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, preparano il match in trasferta contro il Torino di Ivan Juric – tra le squadre più in forma del momento con tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare) in programma sabato, con fischio d’inizio alle 15, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A.

Koulibaly canta in napoletano su una 500 d'epoca

Guarda il video

Koulibaly canta in napoletano su una 500 d’epoca

Napoli: torello e lavoro di forza con umore migliore

La squadra ha iniziato la sessione con torello e partita a campo ridotto. Successivamente il gruppo si è spostato sul “campo 2” di Castel Volturno per effettuare lavoro di forza. A chiusura di seduta, comunque caratterizzata da un umore certamente miglire – dopo il 6-1 rifilato al Sassuolo – dopo la settimana scorsa (fatta di critiche e contestazioni a seguito della debacle con l’Empoli), partita a tema a ranghi misti.

Napoli: lavoro di prevenzione per Ghoulam e Rrahmani 

Per quanto riguarda, invece, gli elementi della rosa non al meglio della condizione fisica, il terzino sinistro franco-algerino Faouzi Ghoulam e il centrale difensivo kosovaro ex Hellas Verona Amir Rrahmani, hanno svolto lavoro di prevenzione in campo.

Napoli e Juve in Champions: la classifica delle italiane più presenti di sempre

Guarda la gallery

Napoli e Juve in Champions: la classifica delle italiane più presenti di sempre

Precedente Mihajlovic, la felicità dopo il ricovero: passeggiata in famiglia Successivo Cagliari, oltre a Mazzarri anche lo staff ai saluti