Il Napoli non si ferma: dopo Ndombele è in arrivo Raspadori

Visite mediche per il centrocampista in arrivo dal Tottenham, si lavora agli ultimi dettagli della trattativa che porterà l’attaccante del Sassuolo alla corte di Spalletti

Napoli scatenato sul mercato. E se l’arrivo di Ndombele sembra ormai scontato, nelle prossime ore è attesa la fumata bianca anche per la questione Raspadori. Napoli e sassuolo sono al lavoro sugli ultimi dettagli di una trattativa piuttosto laboriosa.

NDOMBELE

—  

Nella giornata di giovedì, il centrocampista classe 1996 si sottoporrà alle visite mediche e, salvo improbabili intoppi, si metterà subito a disposizione di Spalletti. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.

RASPADORI

—  

L’operazione non è ancora conclusa, ma l’epilogo positivo non pare lontano. Raspadori dovrebbe trasferirsi a Napoli sulla base di un prestito da 5 milioni con obbligo di riscatto a 25. C’è poi la questione bonus: una parte (3 milioni) verrà vincolata al numero di partecipazioni del Napoli alle prossime Champions, l’altra (2 milioni) al rendimento del giocatore (presenze, gol e assist).

Precedente Ieri preso, oggi no: tra Rostov e Lecce, i retroscena del caso Normann Successivo Juve, addio a 20 milioni: mamma Rabiot blocca l’affare con lo United