Il Napoli guarda al futuro: nel mirino di Giuntoli Baldanzi e Samardzic

Il Napoli è una macchina quasi perfetta in questa prima fase della stagione. Un cammino straordinario in Champions League con il primo posto in un girone che vedeva avversari come Liverpool e Ajax, una marcia inarrestabile in campionato. Merito del lavoro fatto da Spalletti in campo e da Giuntoli sul mercato. Il club azzurro non vuole lasciare nulla al caso, si aggiorna e studia nuove possibilità per il futuro. Con la chiara volontà di rendere sempre più forte e futuribile la rosa.

Ascolta “Il Napoli guarda già al futuro: nel mirino di Giuntoli ci sono Baldanzi e Samardžić” su Spreaker.

NUOVI NOMI-  Qualità made in Empoli. Baldanzi ha trovato ieri il suo secondo gol in serie A. Un colpo da futsal che ha regalato 3 punti pesanti ai toscani nella sfida con il Sassuolo. E che ha convinto ancora di più il Napoli del valore di questo trequartista mancino classe 2003. Tommaso è un profilo sul quale Giuntoli sarà molto attento anche nei prossimi mesi. Un anno più grande e, forse, più pronto rispetto a Baldanzi: Samardžić è un altro osservato speciale del club azzurro. Sottil gli ha affidato le chiavi del centrocampo dell’Udinese con ottimi risultati. Un pour parler tra i club c’è già stato ma la valutazione da oltre 20 milioni può rappresentare un ostacolo. 

Precedente Kostic-Lookman-Laurienté, le ali dell'entusiasmo. E in tre sono costati 40 milioni... Successivo Lecce, lavoro in gruppo per Banda. Umtiti è in forte dubbio per l'Atalanta