Il Napoli fissa un’ultima amichevole prima della ripresa del campionato

Il Napoli avrebbe fissato un’ultima amichevole prima della ripresa del campionato

Il Napoli avrebbe fissato un’ultima amichevole prima della ripresa del campionato e quindi della trasferta di Milano contro l’Inter del 4 gennaio. Spalletti non è rimasto contento delle sfide con Villarreal e Lilla, e dunque avrebbe deciso per svolgere un nuovo test preparatorio all’incontro di “San Siro”. Andiamo a vedere i dettagli.

Il Napoli fissa un’ultima amichevole prima della ripresa, i dettagli

—  

Secondo quanto riportato da Radio Marte, il Napoli sfiderà la Primavera azzurra ovvero la squadra degli azzurri di Frustalupi. Il luogo e la data non sono state ancora ufficializzate, ma verosimilmente sarà in uno degli ultimi giorni di dicembre, dal 27 al 30. Probabile che si tenga all’interno del centro sportivo. Maggiori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni. Sarà anche l’occasione per rivedere all’opera il rientrante Rrahmani e i cinque azzurri reduci dal Mondiale.

Precedente Venti gol per volare. Rafa punta al record. Con la benedizione di Ibra Successivo Zanetti: "Lautaro? Con un gol all'Arabia Saudita, forse sarebbe stato un Mondiale diverso"