CALCIONEU

Il Napoli fa gli auguri a capitan Di Lorenzo

A Napoli da tre anni, Giovanni Di Lorenzo è riuscito ad imporsi in breve tempo come uno degli elementi fondamentali dalla rosa azzurra grazie agli alti livelli di rendimento, e come punto di riferimento nello spogliatoio per il suo atteggiamento, in campo e fuori. Dopo gli addii di Koulibaly, Insigne e Mertens, Di Lorenzo ha ereditato la fascia da capitano: sui social il Napoli gli ha fatto gli auguri per i suoi 29 anni.

Di Lorenzo compie gli anni, gli auguri del Napoli

Compleanno in casa azzurra. Giovanni Di Lorenzo compie 29 anni. Il terzino azzurro è nato il 4 agosto 1993 a Castelnuovo di Garfagnana. A Di Lorenzo vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Capitano!“, è il messaggio sui vari canali social della società campana.

Guarda il video

Napoli, Di Lorenzo firma autografi in ritiro da nuovo capitano

Di Lorenzo capitano, Spalletti: “Lo hanno scelto i ragazzi”

Luciano Spalletti dopo le prime amichevoli estive aveva motivato così la scelta di affidare la fascia al campione d’Europa: “Il nuovo capitano lo hanno scelto i ragazzi, Giovanni è perfetto perché è forte, gode della stima dei compagni e della mia e di tutto l’ambiente calcistico”.

Guarda la gallery

Il Napoli batte il Girona, ma Politano finisce ko