Il Napoli fa gli auguri a capitan Di Lorenzo

A Napoli da tre anni, Giovanni Di Lorenzo è riuscito ad imporsi in breve tempo come uno degli elementi fondamentali dalla rosa azzurra grazie agli alti livelli di rendimento, e come punto di riferimento nello spogliatoio per il suo atteggiamento, in campo e fuori. Dopo gli addii di Koulibaly, Insigne e Mertens, Di Lorenzo ha ereditato la fascia da capitano: sui social il Napoli gli ha fatto gli auguri per i suoi 29 anni.

Di Lorenzo compie gli anni, gli auguri del Napoli

Compleanno in casa azzurra. Giovanni Di Lorenzo compie 29 anni. Il terzino azzurro è nato il 4 agosto 1993 a Castelnuovo di Garfagnana. A Di Lorenzo vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Capitano!“, è il messaggio sui vari canali social della società campana.

Napoli, Di Lorenzo firma autografi in ritiro da nuovo capitano

Guarda il video

Napoli, Di Lorenzo firma autografi in ritiro da nuovo capitano

Di Lorenzo capitano, Spalletti: “Lo hanno scelto i ragazzi”

Luciano Spalletti dopo le prime amichevoli estive aveva motivato così la scelta di affidare la fascia al campione d’Europa: “Il nuovo capitano lo hanno scelto i ragazzi, Giovanni è perfetto perché è forte, gode della stima dei compagni e della mia e di tutto l’ambiente calcistico”.

Il Napoli batte il Girona, ma Politano finisce ko

Guarda la gallery

Il Napoli batte il Girona, ma Politano finisce ko

Precedente Wijnaldum alla Roma, ci siamo: pronto lo sbarco a Ciampino Successivo Dybala e la Roma/ Turone: “È il nuovo simbolo, e se Zaniolo resta…” (esclusiva)