“Il Napoli accelera per Maximiano, il Granada vuole 10 milioni”

Il Napoli sembrerebbe aver trovato il nuovo portiere. In attesa che l’addio di David Ospina venga ufficializzato, col colombiano in scadenza il 30 giugno con gli azzurri, il club partenopeo si è guardato intorno e sarebbe pronto a pescare in Spagna. Secondo quanto riferito da Marca, infatti, la dirigenza campana avrebbe messo gli occhi su Maximiano, estremo difensore del Granada.

Napoli, Mertens-ADL, la telefonata dell’ultim’ora

Guarda il video

Napoli, Mertens-ADL, la telefonata dell’ultim’ora

Il Napoli accelera per Maximiano

Il nome del portiere portoghese, classe 1999, è emerso solo nelle ultime ore. Il Napoli, infatti, avrebbe messo gli occhi su Maximiano nella speranza di avere uno sconto da parte del Granada che deve cercare di fare cassa per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Segunda Division. Titolarissimo tra le fila dei Los Nazaries, l’ultima stagione non è stata fortunata per Maximiano che ha visto i biancorossi retrocedere clamorosamente dopo il cammino esaltante in Europa League. Per l’addio al 23enne gli spagnoli vorrebbero 10 milioni, ma secondo quanto riferito da Marca i due club si sarebbero seduti al tavolo delle trattative e non è escluso qualche sconto.

Maximiano, il Napoli a caccia dello sconto

Nell’ultima stagione Maximiano ha giocato ben 35 partite con la maglia del Granada che soltanto un anno fa lo aveva prelevato dallo Sporting Lisbona. Il talentuoso estremo difensore aveva una clausola rescissoria di 25 milioni, ma con la retrocessione è scesa a 12,5 milioni e il Napoli vorrebbe tirare ancora di più la corda per cercare di arrivare a un altro sconto che permetterebbe alla dirigenza di regalare a Spalletti un portiere di livello da affiancare a Meret.

Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell'estate

Guarda la gallery

Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell’estate

Precedente Verratti derubato a Ibiza: furto da 3 milioni di euro Successivo Calciomercato serie C, Catanzaro: dal Perugia ecco Fulignati