Il Monza può impensierire il Napoli? Ecco il pronostico

Napoli-Monza pronostico: gli azzurri favoriti sui lombardi dopo il successo di Verona, partita da Goal?

Alla prima giornata il Napoli ha già mostrato tutto il suo potenziale e lo ha fatto senza Simeone, Raspadori e Ndombelé, nuovi acquisti arrivati in settimana. Il Monza, al contrario, si è scontrato contro la maggior esperienza (e forza) del Torino: le ambizioni dei lombardi sono grandi, ma l’abitudine a giocare in Serie A viene con il tempo. Ecco perché il test del Maradona rischia di essere proibitivo per la formazione di Giovanni Stroppa.

Come arrivano le squadre

—  

Sette gol segnati nella prima partita del Napoli (5-2 al Verona), tre in quella del Monza (sconfitta per 2-1 contro il Torino). Le due squadre hanno già in parte mostrato la propria natura: grande potenziale offensivo – anche se i lombardi hanno segnato solo nel recupero – ma equilibrio da trovare al più presto. I campani in settimana hanno arricchito il loro potenziale di fuoco con gli acquisti di Simeone e Raspadori, la neopromossa lavora per mettere insieme tutti i pezzi. In questo senso, Pessina e Sensi dovrebbero partire dalla panchina.

Il pronostico: 1+Over 2.5

—  

Il Napoli è la favorita a vincere la sfida di domenica alle 18.30, ma la sfida promette gol e spettacolo: ecco che la combo 1+Over 2.5 può essere un’ipotesi realizzabile. Cosa ne pensano i bookmaker? La quota proposta da Bet365 è di 1.83, 1.77 quella di Snai e 1.72 secondo Sisal. È la più probabile tra le combo in cui si considerano la vincente e Under/Over 2.5, mentre quella ritenuta più difficile è il successo del Monza abbinato all’Under 2.5: 15.00 secondo Bet365, 16.00 per Snai e 18.00 per Sisal.

Handicap

—  

Attenzione anche all’handicap in favore del Napoli, dunque prevedendo una vittoria degli azzurri con più di un gol di scarto. La quota per il Napoli -1 (con gli azzurri vincenti con almeno due reti in più rispetto al Monza) è di 1.90 per Pokerstars e Sisal, di 1.88 per LeoVegas: può essere una buona soluzione, considerando che l’1 fisso è dato invece a 1.42 da GoldBet e Better, a 1.35 da Sisal e Novibet.

Precedente Rabiot dalla valigia alla possibile maglia da titolare con la Samp: i nodi di Allegri Successivo Bologna-Verona: cercansi punti, ma attenzione al pareggio