Il Monza e la dedica speciale sulla maglia: “Torna presto Pablo”

Pablo Marì e la “suerte”: tornerà in campo nel 2023: ma domani il Monza gli dedicherà una maglia speciale…

Quello che è successo a Pablo Marì al centro commerciale di Milanofiori, con la coltellata e l’operazione a causa dell’aggressione di uno squilibrato, ha scosso il mondo del calcio. Domani il Monza giocherà per lui, come ha detto il tecnico Raffaele Palladino.

Oggi anche i Gunners, che sono detentori del cartellino del forte difensore centrale spagnolo, hanno giocato per lui. Tweet e dichiarazioni d’affetto prima della gara, una maglia con dedica sia dopo il primo gol di Gabriel Martinelli che durante la gara vinta 5-0 dall’Arsenal contro il Nottingham Forest. Un attestato di stima al quale il giocatore non è rimasto indifferente, come dimostra la sua story su Instagram…

Ma non è tutto…A proposito proprio del Monza, va ricordato che la partita della 12esima giornata dei brianzoli con il Bologna sarà preceduta da un minuto di silenzio per ricordare Luis Fernando Ruggieri, morto durante l’aggressione di giovedì sera ad Assago.

Sempre per dimostrare affetto e vicinanza al loro compagno di squadra, dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto dopo l’accoltellamento, i giocatori del Monza indosseranno nel prepartita una speciale maglia con la scritta “Torna presto Pablo”. Proprio ai medici del Niguarda, il difensore centrale dei monzesi ha voluto inviare il suo grazie, sempre via social.

Precedente Lazio-Salernitana, le pagelle: Candreva, magia da 7,5. Che erroracci Vecino, 4,5 Successivo Sarri furioso: "Il giallo a Milinkovic? Se parlo mi squalificano per sei mesi..."