Il Milan tenta l’assalto finale a Kaio Jorge per battere la concorrenza della Juve

E’ un Milan letteralmente scatenato sul mercato. Massara e Maldini, nel giro di una settimana, hanno chiuso ben tre operazioni: Giroud dal Chelsea, Diaz dal Real Madrid e Ballo Toure dal Monaco. Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non si ferma: contatti serrati con il Santos alla ricerca di un’intesa totale per Kaio Jorge. Il classe 2002 piace moltissimo al club di via Aldo Rossi che ha deciso di tentare il colpo fin da subito senza aspettare la naturale scadenza del contratto prevista nel prossimo mese di dicembre.

Ascolta “Milan scatenato sul mercato, offerta al Santos per Kaio Jorge: Maldini vuole bruciare la concorrenza della Juve” su Spreaker.

PRIMA OFFERTA- Il Santos è ormai entrato nell’ordine delle idee di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. Il Milan ha messo sul piatto una prima offerta da 6 milioni di euro ed è convinto di riuscire a chiudere l’operazione. Maldini e Massara sanno che sul giocatore ci sono diverse società, tra cui la Juventus, e vogliono accelerare forti anche della volontà degli agenti di non portare il giocatore via a zero per rispetto del club brasiliano. La trattativa entra nel vivo, Kaio Jorge può diventare il prossimo colpo in prospettiva del Diavolo.

Precedente AUDIO Il Milan non si ferma, l'Inter spinge per Nandez: le ultimissime Successivo Incidente Verstappen Hamilton/ Video F1: Max a muro a 300 km/h, in ospedale per Tac