Il Milan sorride: allenamento in gruppo per Tonali

Un sorriso per il Milan e per Stefano Pioli: oggi Sandro Tonali ha svolto l’intero allenamento in gruppo, saltando solamente la partitella finale. Il numero otto rossonero era uscito durante l’amichevole del 6 agosto contro il Vicenza e ha saltato l’esordio di San Siro contro l’Udinese. Il problema muscolare sembra però definitivamente alle spalle, tanto che il centrocampista potrebbe giocare domenica con l’Atalanta a Bergamo per la seconda di campionato.

Milan: presenti all’allenamento Maldini e Massara

Nell’allenamento del pomeriggio del Milan, al centro sportivo di Milanello c’erano anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Il gruppo è sceso in campo subito sul centrale, dove si è partiti dall’attivazione muscolare, poi fase dedicata al lavoro aerobico, da svolgere nella porzione di campo alle spalle delle porte.

Milan al lavoro, Tonali verso il recupero

Guarda il video

Milan al lavoro, Tonali verso il recupero

Dopo aver ultimato la prima parte, il gruppo rossonero ha proseguito gli allenamenti con alcuni torelli a tema che hanno preceduto il lavoro sul possesso, quindi una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. La seduta è terminata con la partitella su campo ridotto. L’appuntamento ora è per domani mattina.

Milan, il nuovo look di Ibra fa impazzire San Siro: treccia da Samurai!

Guarda la gallery

Milan, il nuovo look di Ibra fa impazzire San Siro: treccia da Samurai!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Championship, per le quote Sheffield Utd-Sunderland è da 1 Successivo Calciomercato Potenza, dal Benevento ecco Masella