Il Milan esulta, raggiunta quota 41500 abbonati: “Grazie rossoneri!”

Il Milan chiude la campagna abbonamenti per la Serie A 2022-2023 a quota 41mila 500 adesioni. Un numero che soddisfa la dirigenza rossonera: “41.500! È il numero di tessere stagionali sottoscritte dai tifosi rossoneri per la Serie A 2022/23. Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti c’è una novità per tutti gli appassionati sostenitori milanisti: da oggi, venerdì 2 settembre, inizia la fase di iscrizione per la Waiting List in vista della prossima stagione, necessaria per garantirsi la priorità – subito dopo la fase di rinnovo e prima della vendita libera – nella campagna abbonamenti 2023/24. Iscriversi alla lista di attesa è semplice e veloce, basta andare sul sito abbonamenti.acmilan.com e compilare il form dedicato“.

Milan, chiusura abbonamenti a 41500 tessere

Una sorta di diritto di prelazione per i sostenitori più fedeli quindi. Ora, dopo questa chiusura e quella relativa al calciomercato, per la squadra di Stefano Pioli ogni attenzione può essere rivolta al derby, che avrà luogo domani (sabato) con fischio d’inizio alle 18. Gara che sarà affidata dall’arbitro della sezione di Padova Daniele Chiffi.

Ufficiale: il Milan è di Redbird

Guarda il video

Ufficiale: il Milan è di Redbird

Il Milan trasmesso e raccontato in Usa da YES Network

Intanto da Casa Milan è stato anche comunicato di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Calciomercato, il pagellone della serie A: Roma regina dell'estate

Guarda la gallery

Calciomercato, il pagellone della serie A: Roma regina dell’estate

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sassuolo, Dionisi: "Laurientè titolare con la Cremonese". Poi la speranza su Berardi Successivo Serie D, parte il campionato: tre anticipi