Il Milan apre al prestito di Pobega: incontro con la dirigenza del Cagliari

Milan e Cagliari, summit di mercato. Il direttore sportivo del club sardo, Stefano Capozucca è nelle sede rossonera, base di Paolo Maldini e Frederic Massara, per parlare, anche, di Tommaso Pobega. Il centrocampista del ’99, rientrato dopo due anni di prestito tra Pordenone e Spezia, piace ai rossoblù, in cerca di un giocatore con le caratteristiche del triestino, che possa sostituire l’infortunato Rog. 

Su Pobega il Milan sta cercando di fare le giuste valutazioni, in quanto c’è sia la possibilità che possa restare con Pioli che partire, in prestito, per continuare il suo percorso di crescita. E, in questo momento, i rossoneri sembrano più propensi a lasciare partire, a titolo temporaneo, il 22enne centrocampista, che piace, e non poco, ai sardi. Tutto passerà dalla scelta del ragazzo. 

Inoltre lo stesso Cagliari ha chiesto ai rossoneri il terzino destro Andrea Conti (classe 1994 ex Atalanta), tornato a Milano dopo il prestito al Parma. Sul laterale i contatti vanno avanti da giorni, così come con la Samp, col calciatore che chiede un contratto quadriennale. Affare difficilissimo.
 

Precedente Intrigo Abraham: la Roma ha l’accordo, ma spunta l’Arsenal. Per i giallorossi tre alternative Successivo Lo Shakhtar di De Zerbi agli spareggi per la Champions, out Slavia e Stella Rossa