Il Milan annuncia la tournée negli Usa: dove giocherà e contro chi

Dopo l’annuncio dell’amichevole in Australia contro la Roma, il Milan ha resa pubblica la torunée a cui parteciperà nella prossima estate. Si tratta del Soccer Champions Tour 2024 e si giocherà negli Stati Uniti: rossoneri che dunque torneranno negli States per il secondo anno consecutivo e giocheranno contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Il Milan torna negli Stati Uniti

Questo il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare che la Prima Squadra Maschile si recherà negli Stati Uniti d’America questa estate per un pre-season tour, che vedrà i rossoneri partecipare al Soccer Champions Tour 2024. La nuova edizione del torneo vedrà cinque dei club di calcio più iconici al mondo – AC Milan, FC Barcelona, Chelsea, Manchester City e Real Madrid CF – disputare una serie di amichevoli negli stadi ospitanti di New York, New Jersey, Chicago, Orlando, Baltimora e Charlotte. AC Milan tornerà dunque negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo per un tour pre-stagionale. La presenza in US aveva permesso al Club di effettuare una serie di attività di fan engagement e attivazioni commerciali con i suoi partner, che hanno avvicinato i colori rossoneri e il brand Milan alla sua appassionata fanbase nordamericana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Morto Joe Barone: anima della Fiorentina e braccio destro di Commisso Successivo Festa del papà, il dolce ricordo di Rosella Sensi per suo padre Franco