Il Milan annuncia Divock Origi: ha firmato fino al 2026

Il Milan ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Divock Origi con un comunicato pubblicato sul sito della società rossonera. L’ex attaccante del Liverpool, quarto belga a vestire la maglia del club meneghino, ha firmato un contratto fino al 2026.

Origi è ufficialmente un giocatore del Milan

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi – recita la nota rossonera -. L’attaccante belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026. Origi, nato ad Ostenda (Belgio) il 18 aprile 1995, cresce nei Settori Giovanili di Genk e Lille, debuttando in Prima Squadra con il club francese nel 2013″.

Origi, inizia l'avventura al Milan. Insigne: "Dura lasciare il Napoli"

Guarda il video

Origi, inizia l’avventura al Milan. Insigne: “Dura lasciare il Napoli”

Milan, ufficiale Origi: i suoi numeri

“Dopo 89 partite e 16 gol con il Lille passa al Liverpool e nelle prime due stagioni con i Reds realizza 21 reti in 77 presenze, prima di trasferirsi in prestito al Wolfsburg con cui mette a segno 7 gol in 36 partite – continua il sito rossonero -. Nel 2018 torna al Liverpool con cui totalizza altre 98 presenze e 20 gol, vincendo 1 Premier League, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per Club”. Origi vanta 32 presenze e 3 reti nella Nazionale maggiore belga, in cui ha debuttato nel 2014. Proprio in quell’anno in Brasile è diventato il più giovane marcatore a un Mondiale.

Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli

Guarda la gallery

Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli

Precedente Svizzera tassa le auto elettriche/ Proposta entro fine del 2023: l'idea del Governo Successivo La Lazio in ritiro ad Auronzo: “15 anni insieme, bentornati a casa”