Il Milan annuncia Deulofeu. Dall'Inghilterra: «L'Everton nega l'accordo»

Il Milan annuncia Deulofeu. Dall'Inghilterra: «L'Everton nega l'accordo»

I media inglesi assicurano che il club di Liverpool non considera ancora chiuse le trattative. E il club rossonero cancella il tweettwitta

MILANO Deulofeu al Milan diventa un caso. Il club ha annunciato sui social l’acquisto dello spagnolo, ma poi ha cancellato il post. Nel frattempo si sono sparse voci in Inghilterra di un Everton furioso per l’ufficializzazione del trasferimento. 

L’ANNUNCIO«Gerard Deulofeu in prestito secco fino al 30/06/201 #welcomeDeulofeu». Con questo annuncio (con immagine annessa) il Milan ha ufficializzato la conclusione della trattativa. Tutti hanno pensato alla parola fine scritta sulla telenovela. Prestito secco di sei mesi, senza diritto di riscatto, la formula più gettonata. E invece…

Calciomercato retro, quando la Fiorentina comprò Effenberg

IL GIALLO – Dall’Inghilterra però hanno subito negato tutto. Sky Sports UK, infatti, ha sottolineato che l’Everton considera la trattativa ancora in corso. Anzi, racconta che i dirigenti del club inglese sono furiosi per l’annuncio del Milan. L’affare non dovrebbe essere in discussione. Ma ora si attendono sviluppi ufficiali. Stavolta per davvero. 

Tags: Calciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Corriere Fiorentino: "Il contropiede di Nikola: resto" Successivo Milan, Gazzetta: "Pasalic-Bertolacci, sfida per la mediana"