Il Messico parte favorito contro il Panama ma…

Allo stadio “Azteca” va in scena il confronto tra il Messico e il Panama. Questa sfida mette in palio punti importanti per la qualificazione ai prossimi Mondiali. La classifica del girone “Nord e Centro America” parla chiaro: le prime tre posizioni (volo diretto per il Qatar) sono occupate dal Canada, Usa, e Messico (18 punti) mentre il Panama, quarto a quota 17, attualmente dovrebbe superare i playoff per andare al Mondiale. 

Indovina il risultato esatto di Messico-Panama e vinci!

Quel segno ancora assente…

Per le quote non sembrano esserci dubbi su chi vincerà questo incontro. Il Messico parte super favorito ma se osserviamo i recenti risultati delle due Nazionali in campo notiamo che il Panama non ha mai fatto registrare il segno X nelle prime cinque trasferte della fase a gironi. Nel dettaglio “El Tricolor” in casa ha conquistato otto punti in quattro gare (due vittorie e due pareggi) mentre “La Marea Roja” lontano dai lidi amici ha centrato il successo in due occasioni (contro l’Honduras e la Giamaica) perdende nelle restanti tre partite disputate. Il segno 1 può starci ma se non si vogliono correre rischi si può provare la “combo” che lega la doppia 1X al Multigol 2-4 (negli ultimi 4 match interni del Messico non sono mai state realizzate più di tre reti al novantesimo).  

Precedente A Firenze inizia il dopo Vlahovic: Cabral si presenta. E Pradè torna sulla grande cessione Successivo Coppa del Re, Real Sociedad-Betis: quote e pronostico